Condizioni di acquisto

Nel momento dell’acquisto è inteso che tutte le seguenti condizioni vengono accettate:

Prodotti

I prodotti in vendita sul sito sono esattamente gli stessi prodotti disponibili in cantina. Nel caso un prodotto fosse esaurito Tenuta Chiccheri propone l’acquisto di un’annata diversa.

Pagamento

Si accettano pagamenti tramite bonifico bancario – il che potrà ritardare la consegna fino al ricevimento del bonifico stesso – e carta di credito.

Spedizione danneggiata

Nel caso riceviate prodotti visibilmente danneggiati da parte del corriere, ritirate solamente quelli integri firmando la bolla “con riserva”. Tenuta Chiccheri provvederà al rientro dei prodotti danneggiati ed alla sostituzione. Nel caso il prodotto fosse esaurito, sarete contattati per proporre annata o prodotto diverso o per il rimborso dell’importo pagato.

Diritto di recesso

Gli acquisti sul sito www.tenutachiccheri.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs 206/2005 e D.Lgd.21/2014 che garantisce il diritto di recesso.
Le condizioni del diritto di recesso sono le seguenti:
> Tale diritto è riservato solo a persone fisiche
> Il bene acquistato dovrà essere integro, possibilmente nell’imballo originale. Non si accettano prodotti danneggiati o alterati.

La procedura da seguire per esercitare tale diritto è la seguente:

Inviare una mail ad info@tenutachiccheri.it entro 14 giorni dalla data di ricevimento indicando:
Numero e data dell’ordine
Codice prodotto
Coordinate bancarie per eventuale rimborso

Attendere autorizzazione da parte di Tenuta Chiccheri alla restituzione.
Restituzione della merce entro 14 giorni dall’autorizzazione

Rimborso

Sarà effettuato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nell’importo non saranno comprese le spese di spedizione.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono di 10,00€ IVA inclusa per tutto il territorio nazionale. Le spese di spedizione non vengono applicate per acquisti totali oltre 90,00 €.

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian